123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 marzo 2004

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 25 MARZO 2004,ORE 16

(Annunciazione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli prediletti, pregate con il cuore, sono la Madre del Verbo Incarnato, la Luce del Vangelo.
Guardate oggi alla vostra Mamma Celeste nel momento in cui dice il Suo “SI” alla volontà del Signore. Questo Sì è fiorito nella mia anima come frutto di tanto silenzio, un silenzio interiore, nel quale abitualmente vivevo orientandomi a cercare la sola Parola di Dio.
Nel silenzio più profondo il Verbo si comunicava alla Mia anima, mentre la Mia mente si apriva ad accoglierlo e il Mio cuore si chiudeva nella Sua gelosa custodia. Figli miei, oggi adorate il mistero della Sua venuta fra voi.
Il Verbo eterno del Padre assume nel Mio seno verginale la Sua natura umana, gli consente anche di diventare uomo come voi, vero vostro Fratello.
Figli miei, pregate con verità e docilità alla Mia Voce. Spalancate le porte a Cristo,vi dono la gioia della croce, la via della croce. Vivete oggi questo momento di grazia che il Cuore di Gesù ha preparato per voi.
Pregate con il cuore, perchè la vostra Mamma Celeste oggi vuole aiutare a compiere solo e bene il Divino volere. Questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione.
Figli miei, vi benedico in Mio Nome e in quello di Mio Figlio Gesù e vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato, ma io domando questa consacrazione anche a tutti i Vescovi, a tutti i sacerdoti, a tutti i religiosi; questa è l’ora in cui tutta la Chiesa deve raccogliersi nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 9 maggio 2004,alle ore 17.30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di bianco, con velo azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi