MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2004,ORE 16.30
(Assunzione della B.V.Maria)
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, oggi contemplatemi nello splendore del Mio Corpo Glorioso, Assunta alla gloria del Paradiso. E’ la via che io vi ho tracciato in questi anni per condurvi tutti alla Chiesa di Luce.
Gesù sta formando ora questa sua Chiesa, per mezzo della potente azione dello Spirito Santo e nel giardino del Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, pregate con il cuore di luce, dal mio Cuore sgorga la fonte della mia Luce, lasciatevi attrarre dal soavissimo profumo del Mio Corpo Glorioso.
Sono la vostra Regina Messaggera delle Grazie. Perciò pregate per tutto il mondo, per la pace dei bisognosi, degli ammalati, dei poveri e degli emarginati. Per questo vi invito a camminare sulla strada della mortificazione e della penitenza, della carità, della speranza, della preghiera e della grazia della guarigione di tutti i poveri peccatori, e della santità.
Figli miei, partecipate alla santa Messa. Pregate tutti i giorni il santo Rosario, così scoprirete il vero Pane Eucaristico di Dio.
Figli prediletti, con il Mio Corpo Glorioso spesso mi faccio presente per darvi dei segni della mia materna assistenza. Per questo appaio in maniera continua, quotidiana e straordinaria.
Per questo vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate per il santo Papa e l’ordine sacerdotale, i consacrati e i laici.
Figli miei, voi siete la mia gioia e la mia corona. Voi siete le stelle lucenti che fanno risplendere ancora di più il mio Manto Regale.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 12 settembre 2004 alle ore 15.30.
Sia lodato Gesù Cristo.
La Madonna era vestita di rosa, con manto azzurro, velo azzurro, cordone azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli.