123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

14 marzo 2004

14 MARZO 2004

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, Io sono la Madre della vita, sono la Regina della famiglia.
Figli miei, seguitemi sulla strada che Io vi ho tracciato, la strada della conversione e della carità.
Figli miei, restate nella luce di Dio, Io sono accanto a voi in ogni momento; vi formo, vi fortifico, vi guido, vi difendo, così, figli miei, diventate Miei raggi di luce che diffondono ovunque l’annuncio della Mia nuova aurora. Illuminate la densa tenebra dei vostri giorni con la luce della Fede e della Santità.
Cari figli, chi crede in Cristo ha la vita nuova nello Spirito Santo, chi crede in Cristo diventa figlio di Dio. Dio ci ha creati per conoscerlo, servirlo e amarlo e così giungere in Paradiso. Dio ha scritto sulle Tavole della Legge ciò che gli uomini non riuscivano a leggere nei propri cuori. La Carità di Cristo è in noi la sorgente di tutti i nostri meriti davanti a Dio.
Figli miei, tutti i fedeli, di qualsiasi stato o grado, sono chiamati alla pienezza della vita cristiana e alla perfezione della carità. Tutti siete chiamati alla santità, siate voi perfetti come è perfetto il Padre nostro Celeste.
Per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, pregate con amore, perché Io vi aiuto ad essere nel mondo senza essere del mondo, perché desidero che siate solo sempre e tutti di Mio Figlio Gesù.
Il cammino della perfezione passa attraverso la Croce.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 9 maggio 2004 alle ore 17.30.
Inoltre vi invito il giorno 25 marzo 2004 alle ore 16.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di azzurro con velo bianco, ed era accompagnata da 12 angeli e da due colombe bianche ai lati dei piedi.

Share the Post:

Altri Messaggi