MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 12 APRILE 2004,ORE 16
(Lunedì dell’Angelo)
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con il cuore. Come ha detto Mio Figlio Gesù con le parole “Prendete e mangiate tutti, questo è il mio Corpo, bevetene tutti, questo è il calice del mio Sangue”, Gesù Cristo istituisce il nuovo Sacrificio, il patto della Nuova ed Eterna Alleanza.
Figli miei, dopo di questo, Mio Figlio Gesù Cristo è stato oltraggiato, flagellato, condannato ed ucciso sulla croce.
Cristo risorto è vivo fra voi. Il Cristo vivente è la vostra grande vittoria . Ora, Mio Figlio Gesù continua la sua Passione nel Suo Corpo Mistico che è la Chiesa. La Chiesa ha ricevuto questo dono come primo frutto della passione e della morte di Gesù Cristo. Cari figli, Gesù Eucaristico diventa il modello e la forma della vostra santità.
Vi domando, ancora oggi, di consacrarmi questo giorno, è il giorno che segna il trascorrere del tempo fra la Morte e la Risurrezione di Gesù. Io, come vostra Madre, sono con voi tutti i giorni fino alla fine dei secoli.
Solo lo Spirito di Amore può formare i cieli nuovi e la nuova terra, soltanto allora il Mio Cuore Immacolato avrà il suo trionfo. Così, la SS. Trinità riceverà la Sua grande gloria e Gesù instaurerà il Suo glorioso regno di amore fra voi.
Pregate, pregate, pregate.
La Madonna era vestita tutta di bianco, con velo azzurro, era accompagnata da 3 angeli, ed aveva 2 colombe bianche ai lati dei piedi.