123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

12 aprile 2004

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 12 APRILE 2004,ORE 16
(Lunedì dell’Angelo)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore. Come ha detto Mio Figlio Gesù con le parole “Prendete e mangiate tutti, questo è il mio Corpo, bevetene tutti, questo è il calice del mio Sangue”, Gesù Cristo istituisce il nuovo Sacrificio, il patto della Nuova ed Eterna Alleanza.
Figli miei, dopo di questo, Mio Figlio Gesù Cristo è stato oltraggiato, flagellato, condannato ed ucciso sulla croce.
Cristo risorto è vivo fra voi. Il Cristo vivente è la vostra grande vittoria . Ora, Mio Figlio Gesù continua la sua Passione nel Suo Corpo Mistico che è la Chiesa. La Chiesa ha ricevuto questo dono come primo frutto della passione e della morte di Gesù Cristo. Cari figli, Gesù Eucaristico diventa il modello e la forma della vostra santità.
Vi domando, ancora oggi, di consacrarmi questo giorno, è il giorno che segna il trascorrere del tempo fra la Morte e la Risurrezione di Gesù. Io, come vostra Madre, sono con voi tutti i giorni fino alla fine dei secoli.
Solo lo Spirito di Amore può formare i cieli nuovi e la nuova terra, soltanto allora il Mio Cuore Immacolato avrà il suo trionfo. Così, la SS. Trinità riceverà la Sua grande gloria e Gesù instaurerà il Suo glorioso regno di amore fra voi.
Pregate, pregate, pregate.

La Madonna era vestita tutta di bianco, con velo azzurro, era accompagnata da 3 angeli, ed aveva 2 colombe bianche ai lati dei piedi.

 

Share the Post:

Altri Messaggi