123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

09 maggio 2004

9 MAGGIO 2004,ORE 17.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, oggi vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Vi invito ad una preghiera più attiva e all’ascolto della S. Messa. Desidero che ogni vostra Santa Messa sia esperienza di Dio.
Figli miei, a chi cerca il Signore. L’uomo si interroga sull’esistenza di Dio. L’uomo creato a immagine di Dio è chiamato a conoscere e ad amare Dio. L’uomo che cerca Dio scopre alcune vie di luce per arrivare alla conoscenza di Dio. Vengono anche chiamate prove di amore, di pace, dell’esistenza di Dio.
Figli miei, pregate con amore, perché il mondo, partendo dal movimento e dal divenire della contingenza, dall’ordine e dalla bellezza del mondo, può giungere a conoscere Dio come origine e fine dell’universo; per questo vi invito a pregare e a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e al Cuore di Gesù.
Cari figli, pregate con la luce perché i Vangeli sono il cuore di tutte le Scritture, dottrina del Verbo Incarnato Gesù. La Parola di Dio, che è potenza divina per la salvezza di chiunque crede, è Gesù Cristo, il Figlio di Dio Incarnato, e le Sue opere e i Suoi insegnamenti, la Sua Passione e la Sua Glorificazione, come pure gli inizi della Sua Chiesa sotto l’azione dello Spirito Santo.
Figli miei, pregate con verità perché l’Eucaristia contiene ed esprime tutte le forme di preghiera, è l’oblazione pura di tutto il Corpo di Cristo a gloria del Suo nome.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 luglio 2004, ore 17.30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di rosa, velo bianco, cordone azzurro ed era accompagnata da 25 angeli. Aveva due colombe bianche ai lati dei piedi.

 

Share the Post:

Altri Messaggi