16 NOVEMBRE 2003,ORE 16
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, pregate, sono la Madre. La Chiesa infatti è Cristo che vive misticamente fra voi. Cristo Gesù Mio figlio è la verità, è la vita; il Mio candore di cielo scende oggi su di voi e vuole avvolgere tutto il mondo. Solo voi, Miei cari ministri, siete in grado di curare le ferite di quelle anime che sono state colpite dal male. Asciugate le lacrime di coloro che piangono per il male del loro cuore; siate miei imitatori in tutto e per tutto.
Non abbiate paura del mondo, annunciate il regno di Dio a tutti gli uomini. Ascoltatemi, seguitemi, avrete il mio premio eterno.
Cari figli, pregate con amore, convertitevi e camminate sulla strada della Grazia di Dio, convertitevi e costruite giorni di serenità e di pace, e assecondate il disegno della Divina Misericordia.
Figli miei, vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato: è quello di Gesù Cristo. La Chiesa vive dell’Eucarestia nel sacrificio della Santa Messa, è il sacrificio della Croce e del Sangue di Cristo.
Pregate perchè lo Spirito Santo vi ispiri lo spirito di preghiera, per pregare di più. Cari figli, la preghiera è vita divina. La forma più profonda della preghiera è l’unione a Dio, cioè la vita in Dio; il rosario è la preghiera della Bibbia.
Figli miei, oggi vi chiedo di vivere nelle leggi di Dio. Non sentitevi soli perché la Santissima Trinità si riflette in Me.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata l’11 gennaio 2004 alle ore 15.30.
Vi sarà altresì un’apparizione straordinaria l’8 dicembre 2003 alle ore 15.30.
La Madonna era vestita tutta di rosa con cordone azzurro, ed era accompagnata da 7 angeli. Ai lati dei piedi c’erano due colombe bianche.