123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 marzo 2003

16 MARZO 2003

Sia lodato Gesù Cristo.

Figli prediletti, rispondete al mio materno invito ad essere ministri della redenzione compiuta da mio figlio Gesù. A voi è stato affidato il compito prezioso di battezzare e di perdonare, di annunciare il Vangelo, di rinnovare il sacrificio compiuto sul Calvario nella celebrazione della Santa Messa, di comunicare la grazia per mezzo dei Sacramenti istituiti da Gesù. Il vostro compito è di proclamare la Mia parola, di viverla, farla vivere, perché è solo in questo modo che si costruisce la Mia Chiesa.
Miei ministri, voi dovete essere un altro Cristo, voi dovete essere un altro
Gesù che viene a redimere e a salvare l’umanità. Dovete celebrare questo Mio cammino, l’Ostia Santa vi aiuterà ad essere in Me, così da fare un corpo ed un’anima sola, ma l’Eucarestia sia la pienezza della vita, l’Eucarestia sia per voi il momento del perdono.
Miei ministri, io sono qui a incoraggiarvi, perché il mondo sta diventando sempre più difficile a causa di un progresso sfrenato, la fede si indebolisce sempre di più, le false ideologie e filosofie prendono forza nei cuori deboli, tutto si sta corrompendo a causa dell’egoismo umano. Se non si osserva la legge di Dio l’umanità corre sulla strada del disordine, dell’ingiustizia, dell’egoismo e della violenza. Per questa ragione, mai come ora, l’umanità è tanto minacciata dalla guerra e dalla sofferenza. Io vi chiedo di pregare molto il Santo Rosario e di vivere la vita di Gesù.
Per questo vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, oggi vi unite anche nel domandare a Dio il dono della pace, la pace è il più grande dono di Dio, è il principio eterno della salvezza.
Cari figli, desidero che capiate che Dio ha scelto ognuno di voi nel suo piano di salvezza. Vi prego, date a Gesù tutto il vostro passato, il vostro amore. Così vi offro il sicuro rifugio che la Santissima Trinità vi ha preparato per questi tempi della Grande Tribolazione e della prova dolorosa per tutta l’umanità. Desidero che attraverso ognuno si realizzi il disegno di Dio. Vi amo, per questo desidero che siate santi.
Cari figli, io, Madre di Gesù, sono la Vera Luce, celestiale di rosa, perché la Mia Chiesa è quella Chiesa viva dove la luce, l’amore, le perle e le pietre preziose siete voi. Vi do la Mia benedizione speciale e resto con voi sulla strada della conversione.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 maggio 2003,ore 16.

La Madonna era vestita con veste bianca,manto e velo azzurro. Era accompagnata da sette angeli. Aveva due colombe bianche ai lati dei piedi.

Share the Post:

Altri Messaggi