123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2003

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2003
(Assunzione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, sono la Regina di tutti i Santi, guardate a Me come segno di sicura speranza, voi figli miei siete le stelle lucenti che fanno risplendere ancora di più il Mio manto regale, per questo vi invito a vivere con Me, in questo giorno, insieme alle anime sante del paradiso ed alle anime beate che si purificano nel purgatorio.
Cari figli, oggi è la Mia festa, tutto il paradiso esulta e la Trinità Santissima gioisce nel riflesso in Me della Sua purissima luce, anche con il corpo sono in cielo per essere di più mamma, la Mamma di tutti.
Perciò, figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate con il cuore, così a tutti donerete la pace del cuore e diventerete oggi strumenti della Mia pace, perché voi siete figli Miei, della vostra Mamma Assunta alla gloria del Cielo e che, in questi tempi, desidera da tutti essere invocata come Regina della Pace, perché la luce del Mio corpo glorioso vi attira, dietro la scia del Mio soavissimo profumo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 settembre 2003, ore 17.

La Madonna era vestita di bianco, con cordone azzurro, velo azzurro ed era accompagnata da sette angeli. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

 

Share the Post:

Altri Messaggi