123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 luglio 2003

13 LUGLIO 2003,ORE 17.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, desidero che diventiate portatori della pace e della gloria di Dio, perciò pregate perché il vostro cuore si apra e sia sensibile alla parola di Dio.
Figli miei, pregate con la luce di Dio, oggi si vivono tempi difficili, insicuri e dolorosi, l’uomo è ingigantito dal progresso tecnico e scientifico, si è messo al posto di Dio. Questo radicale rifiuto di Dio è il vero castigo per l’odierna società, essendo Dio il Salvatore e Gesù Cristo il solo Redentore dell’uomo.
L’umanità oggi può salvarsi solo se ritorna al Signore, altrimenti l’uomo corre il pericolo di distruggersi con le proprie stesse mani.
Perciò, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato, così l’umanità potrà giungere alla salvezza, alla pace, all’amore misericordioso di Gesù.
Cari figli, rinnovate la preghiera nei vostri cuori e fate tutto quello che lo Spirito Santo vi ispira. Leggete con il cuore la Sacra Scrittura per poter capire i segni di questo tempo, per avvicinarvi al mio Cuore e al Cuore di Gesù, alla confessione, al digiuno. Gesù sia la vostra verità e la vostra pace.
Cari figli, pregate con silenzio. La Chiesa è Divina, la Chiesa è testimonianza di vita ispirata al Vangelo luce del Mondo.
Pregate per il Papa, i Vescovi, i sacerdoti, i consacrati, i religiosi e le religiose, i fedeli, i credenti e non credenti.
Pregate per tutti i politici di tutto il mondo, per costruire la pace, l’amore e il progetto di Dio.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 14 settembre 2003, ore 17.

La Madonna era vestita di bianco, con manto bianco, cordone azzurro, velo rosa ed era accompagnata da dodici angeli; ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

 

Share the Post:

Altri Messaggi