123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

11 maggio 2003

11 MAGGIO 2003,ORE 16

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, Io vi accompagno con la Mia benedizione, sono la vostra Madre della Speranza e della Pace. Pregate, senza la pace non potete salvare il mondo. Il mondo ha bisogno di pace, tutto sarà conforme con l’amore di Dio Padre.
Cari figli, sono vera mediatrice di Grazia fra voi e mio figlio Gesù, quella Grazia che sgorga dal seno del Padre, vi è meritata dal Figlio e vi è donata dallo Spirito Santo.
Cari figli, pregate con il cuore Gesù, Figlio del Dio Vivo, vera Luce Eterna, Sole di giustizia, Dio della pace, Eterna Sapienza, Maestro degli apostoli, Luce degli evangelisti, Corona di tutti i santi.
Gesù nell’ Eucarestia tornerà ad essere il centro delle vostre riunioni ecclesiali, perché la Chiesa è il Suo tempio, la Sua casa che è stata costruita. Gesù nell’Eucarestia tornerà ad essere il centro di tutta l’azione liturgica, che si svolgerà come inno alla Santissima Trinità, attraverso la perenne funzione sacerdotale di Cristo che si attua nel Mistero Eucaristico.
Vi invito a consacrarvi al Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato per ottenervi il dono dello Spirito Santo. Gesù è il vero Agnello di Dio. Adorate il Santissimo Sacramento dell’altare, pregate di più per la conversione dei peccatori, convertitevi al Mio Cuore Immacolato: è quello di Mio Figlio Gesù.
Da questo monte le vostre anime devono tornare più luminose, rinnovate dalla Grazia di Gesù. Entrate nel cuore della mia Chiesa, entrate e comprenderete il mistero della Chiesa come Corpo Mistico di Cristo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 13 luglio 2003, ore 17.30.

La Madonna era vestita di bianco, con manto azzurro, cordone azzurro, ed era accompagnata da sette angeli. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

Share the Post:

Altri Messaggi