123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 settembre 2002

22 SETTEMBRE 2002

Cari figli,

sono la vostra Madre Addolorata, Miei sono tutti i vostri dolori.
Figli miei, in questi momenti aumentano anche per voi sofferenza ed afflizioni perché vivete in un periodo di tempo in cui i cuori degli uomini sono diventati freddi, chiusi da un grande egoismo.
Figli miei, in questo tempo voi diventate segno del Mio immenso dolore, nel cuore portate con Me la sofferenza del mondo e della Chiesa, sarà solo da questo nostro dolore che potrà nascere per tutti una nuova era di pace.
Perciò vi invito, figli miei, a pregare per la pace di tutto il mondo e a vivere come una famiglia in cui tutti si amano con sincerità e verità.
Siate voi, figli miei, medicina a questi mali con la più grande adesione al magistero della Chiesa, e perciò sia sempre più grande la vostra unità di pensiero e di vita. Date a tutti l’esempio di una vita santa, austera, raccolta, mortificata, portate nel vostro corpo i segni della passione di Gesù,e anche esternamente in segno della vostra consacrazione a Lui. Siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù, presente nell’ Eucarestia, e la Chiesa risplenda in mezzo agli uomini come segno di unità e strumento della pace.
Domando a tutti voi la consacrazione al Mio Cuore Immacolato e a quello di
Mio figlio Gesù. Praticate con amore la catechesi, che spesso non è conforme alla verità che Gesù vi ha insegnato.
Figli miei, con voi sono anche gli angeli del Signore, di essi Io sono la Regina e sono pronti ai Miei ordini, perché la SS. Trinità ha affidato al Mio Cuore l’opera di rinnovamento della Chiesa e del mondo. Sentite sempre accanto a voi gli angeli di Dio e invocatene spesso l’aiuto e la protezione. Oggi vi guardo tutti con questi Miei occhi di misericordia e vi racchiudo nel Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 24 novembre 2002,ore 16.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con il velo bianco, ed era accompagnata da nove angeli. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.

Share the Post:

Altri Messaggi