17 MARZO 2002,ORE 16
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, sono la vostra Mamma, la Potenza del Padre, la Sapienza del Figlio e l’Amore dello Spirito Santo nella luce della Trinità Santissima.
Raccoglietevi nel Mio Cuore Immacolato, Messaggera delle Grazie e della
Preghiera, per vivere insieme a Mio Figlio Gesù Cristo le ore terribili della Sua dolorosa passione: sale verso il Calvario, trafitto e inchiodato sulla croce, morto sulla croce, su Lui si sono posati tutti i peccati del mondo, caricati i dolori e le umiliazioni di tutti gli uomini, l’orgoglio umano, la superbia.
Pregate cari figli, con il cuore, con amore, perché Dio è misericordioso, vi ama, Dio è salvezza.
Figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa, è la vera luce, il vero tesoro del cristiano, è il sacrificio del Corpo, del Sangue di Gesù Cristo.
Partecipate alla Confessione, alla Comunione, all’Eucarestia, ricevete il Pane del Corpo e il Vino del Sangue di Gesù Cristo, Gesù vi da l’abbondanza dello Spirito Santo, Dio vi da la Sua Grazia, date il vostro amore completo a Gesù.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato, recitate il Santo Rosario per la pace di tutto il Mondo.
Pregate sotto la Croce, figli miei, lasciatevi condurre da Me in ogni momento, troverete la pace anche nel vostro dolore, ascoltate la Mia voce, vi conduco ad ascoltare la sola parola del Padre.
La Mia voce spesso viene come oscurata, è il verbo del Padre, è mio Figlio Gesù che non è più ascoltato, vi parlo per chiedervi il silenzio, la sofferenza, la preghiera, la purificazione, rimanete piccoli con il vostro cuore, e vi porto alla giustizia di Dio.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 26 maggio 2002,ore 18.30.
La Madonna era vestita tutta di azzurro, con velo bianco e cordone beige. Era accompagnata da sette angeli e aveva due colombe bianche ai lati dei piedi.