13 GENNAIO 2002,ORE 15.30
Cari figli,
Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Io vi benedico di giorno in giorno, perciò pregate per la pace di tutto il mondo.
Figli miei, nel Mio Cuore è racchiuso il disegno dell’Amore Misericordia di Mio figlio Gesù. Sono qui con voi come Regina Messaggera della Pace. Pace materna. Vi amo, vi proteggo.
Cari figli, vi invito a camminare nella Mia luce. Vi chiedo il vostro dono di amare. Dovete essere piccoli, puri di mente, di cuore, di corpo, uniti nell’amore. Siate nella gioia per diventare strumenti per il Mio disegno e per attrarre su di voi la compiacenza di Mio figlio Gesù. Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, pregate per la pace. Pace, pace, pace. Glorificate Dio con le opere.
Figli miei pregate con il cuore, incontrate Dio, preghiera fatta con offerte a Dio, con sentimento, con l’amore, con Cristo. Mettete Dio al primo posto nella vostra vita, la pace con Dio e con il prossimo, la pace del cuore, dello spirito, della coscienza con la Grazia di Dio.
Figli miei, vi chiedo molte preghiere, penitenza, la conversione dei peccatori, digiuno, sacrifici. Recitate il Santo Rosario per ottenere lo scongiuro da un pericolo di guerra, per ottenere la pace nel mondo.
Pregate con verità, luce, è il comandamento dell’amore di Dio.
Cari figli, andate alla Santa Messa e decidetevi per Dio, perché l’allontanamento da Dio è la causa della mancanza di pace nei vostri cuori. Dio solo è pace. Così la pace potrà scorrere come un fiume in tutto il mondo.
Vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell’unione con Lui.
Donatevi più tempo a Dio.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 17 marzo 2002, ore 16,00.
La Madonna era vestita tutta di bianco, con cordone azzurro e velo azzurro; era accompagnata da venti angeli e due colombe bianche.