MESSAGGIO STRAORDINARIO DELL’8 SETTEMBRE 2002
(Natività della B.V.Maria)
Cari figli,
sono la vostra Madre, l’ Immacolata Concezione, Madre della Chiesa, vibenedico. Voi sparsi in ogni parte del mondo siete da Me particolarmente amati e protetti, specialmente in questi tempi in cui sono stata a voi vicina.
Cari figli, siate fedeli alla vostra vocazione che vi impegna ad essere fedeli di Cristo e del Suo Vangelo. I vostri sono tempi predetti dalla Divina Scrittura, sorgono oggi molti falsi maestri, che insegnano delle favole e allontanano i fedeli dalla verità del Vangelo.
Voi praticate sempre e con coraggio alla lettera il Vangelo di Gesù.
Rinnovate la consacrazione al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, la Chiesa vi invita a guardare alla vostra Madre Celeste nel momento della Mia nascita, sono rimasta piccola perché creatura di Dio e prescelta per essere la madre del Verbo, piccola perché tutto ho avuto da Dio. Dovete essere piccoli perché siete Miei figli e perciò voi dovete vivere la Mia vita
Cari figli, pregate per la pace e per i peccatori, perché desidero che tutti tornino al Cuore di Mio Figlio Gesù, al Mio Cuore materno.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 22 settembre 2002, ore 16.
La Madonna era vestita tutta di bianco, con il cordone azzurro e il velo rosa. Era accompagnata da ventidue angeli, ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche.