123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 settembre 2001

16 SETTEMBRE 2001,ORE 17.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, oggi desidero invitarvi tutti alla preghiera.
La preghiera è per voi il Cielo, l’Universo, la Vita. Pregate. Dedicate il vostro tempo a Gesù. Gesù vi darà tutto il Suo amore. Vi porta sulla strada della santità verso il Cuore di Dio, verso la Grazia e la salvezza eterna.
Figli miei, vi do la Mia benedizione di salvezza. Desidero aiutarvi per raggiungere la sorgente della vita, acqua viva: l’amore completo per la pace di tutto il mondo. Praticate il Santo Vangelo, pregate per la pace in tutto il mondo, rispettate la legge di Dio. Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e vi copro sotto il Mio manto materno. Vi presento, ognuno di voi, a Dio per donarvi la nuova Luce. Figli miei, da anni vi seguo giorno per giorno per portarvi secondo il progetto di Dio.
Figli miei, vi invito a frequentare la Chiesa e la Santa Messa, per la confessione e la comunione. Gesù si fa realmente presente nell’Ostia consacrata per mezzo della parola dei sacerdoti. Presente nel sacramento dell’Eucarestia: Gesù è presente con il Suo Corpo e il Suo Sangue. Chinatevi con Me sull’altare ove anche voi vi generate a
Gesù nel Mistero Eucaristico.
Pregate per i vostri nemici. Abbiate Fede, Speranza, Carità. Gesù vi da la Grazia della Misericordia. Vivete dell’Opera dello Spirito Santo.
Pregate, figli Miei. State attenti: sono questi i tempi in cui i Miei figli corrono il grave pericolo di allontanarsi dalla vera fede. Fate penitenza, amate la Trinità Santissima. Vi invito tutti ad essere casti di mente, di cuore e di corpo per vivere la virtù della Fede.
Cari figli, anche voi come Mio figlio Gesù nell’ora del Getsemani, siete presi dalla tentazione della paura e della sofferenza; offritela al Padre e continuate ad essere fiduciosi nella Luce della Sapienza di Dio.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’ 11 novembre 2001, ore 17.

La Santa Vergine indossava una veste bianca con manto azzurro, aveva due colombe bianche ai lati dei piedi ed era circondata da 8 piccoli angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi