14 GENNAIO 2001,ORE 16
Cari figli,
vi invito a pregare tutti i giorni, perchè oggi vivete tempi oscuri, perchè si cerca di giungere in tutti i modi al compromesso fra Dio e le forze del male, fra il bene e il male, fra lo spirito di Gesù e lo spirito del mondo.
Voi tutti dovete combattere contro il maligno, contro il peccato, contro l’errore e l’infedeltà, coinvolgendo il Cielo e la Terra, gli spiriti terrestri e quelli celesti, perchè è una lotta grande e continua, spesso invisibile.
Cari figli, si vivono tempi diffìcili e insicuri; l’uomo ingigantito dal progresso si è messo al posto di Dio. Ma l’umanità può ancora salvarsi a condizione che ritorni a Dio: solo così potrà giungere alla salvezza che è l’amore misericordioso di Gesù. La Chiesa è luce del mondo e mistero di Dio.
Figli miei, vi invito da oggi a cominciare una nuova vita, affinchè con la preghiera comprendiate il piano di Dio perchè, senza la preghiera, in questo mondo non ci può essere la pace, la felicità, la libertà nei vostri cuori.
Figli miei, Io, come vostra Madre, vi do la Mia benedizione, vera, piena di luce e di pace e resto con voi tutti i giorni sulla vostra strada della conversione, con l’opera d’amore e misericordia, con la preghiera del perdono, secondo il disegno di Dio, per ottenere l’abbondanza di ogni grazia.
Alla fine con la preghiera la vittoria sarà solo di Mio figlio Gesù. Lui è il solo vincitore. Pregate, pregate, con la preghiera il vostro futuro sarà pieno di luce, di pace e di bontà, di giustizia e di santità, che si instaurerà nel mondo e risplenderà nei cuori di tutti.
Sarà così compiuto il disegno d’ inimicizia, di lotta e di vittoria nel trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Vi invito tutti a consacrarvi al Mio cuore. Vi benedico.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 25 marzo 2001, alle ore 16.00.
La Madonna era tutta vestita di bianco, con cordone e velo azzurri. Ai lati dei suoi piedi c ‘erano due colombe bianche, ed era accompagnata da otto angeli.