13 MAGGIO 2001,ORE 17.30
Cari figli,
oggi vi invito a vivere con il mio Cuore Immacolato, a vivere in ogni parte della Chiesa. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vi invito a seguirmi sulla strada della preghiera, la Confessione, la Comunione, i Sacramenti, la Penitenza, l’Eucarestia. Imparerete a mettere Dio al centro della vostra vita, a conoscere e amare Gesù Cristo e a partecipare alla Santa Messa.
Cari figli, vi invito a vivere senza paura, ma con grande fiducia. Vi conduco con dolce fermezza sulla strada della fede e della purezza, della speranza e della mortificazione, dell’amore e di una più grande santità. Vi invito a rinnovare l’atto di consacrazione al mio Cuore, donerete tutto l’amore, la luce del Vangelo.
Cari figli, vi invito ad amare anche i vostri nemici. Fate del bene a quelli che vi odiano. Pregate per quelli che vi fanno male. Non giudicate e Dio non vi giudicherà. Dio vi giudicherà con lo stesso criterio che usate voi per giudicare gli altri.
Cari figli, aprite i vostri cuori. Non di solo potere, denaro, materialismo vive l’uomo, ma di ogni parola che viene da Dio. L’uomo non deve sfidare Dio, perché Dio è la nostra vita. Perciò pregate per la pace di tutto il mondo. Pregate per l’Italia.
Cari figli, la Chiesa è la luce, è la sorgente, è la vita dell’uomo e l’immagine di Dio. È la vostra salvezza. Vi invito nuovamente ad adorare Dio che vi darà tutto. Servite Mio Figlio Gesù, vi dà l’acqua viva e la vita eterna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel Mio Nome e nel Nome di Gesù Cristo.
Vi invito alla prossima chiamata il 15 luglio 2001 ore 18.30.
La nostra Madre Celeste era vestita tutta di bianco. Aveva due colombi bianchi ai lati dei piedi. Era accompagnata da tre angeli.