11 NOVEMBRE 2001
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo.
Io come vostra Mamma, Immacolata Madre di Gesù, vi dò la Mia benedizione.
Vi dò le grazie speciali, resto con voi sulla vostra strada della conversione.
Cari figli, per il mondo materialista senza speranza, senza una prospettiva futura, la paura diventa un incubo. Spezzati i rapporti con Dio, spezzati anche i rapporti sociali: con la violenza e la guerra.
Pregate, con la preghiera si apre la speranza per la pace, si apre il cuore e ci fa pronti a operare in bene. Con atto di purissima fede tra le braccia del Signore e attraverso i profeti, Dio forma il Suo popolo, nella speranza della salvezza di tutto il mondo verso la purificazione nel Cuore di Gesù.
Pregate con il cuore per illuminare e guidare il mondo verso la luce di Cristo.
Pregate e amate tutti i ministri di Dio. Dio non ci lascia mai soli.
Fate penitenza. Recitate il Santo Rosario tutti i giorni. Vi invito a partecipare alla Santa Messa: la Chiesa è la luce di Gesù. Gesù vi dona l’amore, la strada del Paradiso. Invito tutti a consacrarsi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, siete chiamati sempre più a soffrire, Gesù vi invita a seguirlo sulla via del Calvario. Figli miei, io vedo quanto è grande la croce che oggi dovete portare, non lasciatevi prendere dallo sconforto. Pregate.
Figli miei guardate al Cielo, Dio Spirito Santo, Spirito di Sapienza.
Fate guidare attraverso il Vicario di Cristo tutta la Santa Chiesa, perché la benedizione di Dio possa proteggere ognuno di voi da tutto il male che vi minaccia.
Desidero invitarvi tutti alla pace. Quella pace che Dio dà vi salvi e vi conduca sulla via della salvezza. Desidero condurvi tutti alla Santità completa di Sole, ognuno di voi sia con me in Cielo, così potrò presentare ognuno di voi a Dio.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 13 gennaio 2002, ore 15,30.
La Madonna era vestita di azzurro, con velo bianco, cinturone bianco; ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da 12 angeli.