28 MAGGIO 2000,ORE 18.30
Cari figli, pregate.
Vi benedico nel nome Mio e di quello di Mio Figlio Gesù Cristo.
Cari figli, oggi desidero avvolgervi nel Mio Cuore e nel Mio Spirito col Mio manto e portarvi tutti sulla via della conversione.
Consacratevi al Mio Cuore Immacolato e pregate tutti i giorni con il cuore. Desidero condurvi al Cuore di Gesù. Purificate la vostra mente, per la conversione dei peccatori e di voi stessi. Pregate, perché con la preghiera costruite con i vostri cuori l’amore per la casa di Dio.
Cari figli, per ottenere l’opera dello Spirito Santo dovete pregare tutti i giorni il Santo Rosario, partecipare alla Santa Messa, praticare la Confessione e la Comunione: così entrate nel mistero di Dio e portate con voi, nei vostri cuori, l’amore di Gesù Cristo. La vostra vita sia una testimonianza sulla strada della santità.
Cari figli, per l’uomo rifiutare la parola di Dio significa fare posto alle forze del male e restare privo della benedizione del Signore.
La salvezza viene soltanto dall’amore di Dio.
Pregate, perché con la preghiera, detta con il cuore, vi conduco alla Fonte della Vita e alla potenza della Santissima Trinità.
Chi non distingue i segni del Cielo e del cuore rifiuta la Grazia di Dio, ma con l’umiltà e la preghiera ottiene l’Amore, la Luce, la Misericordia e la Saggezza, acqua viva di Gesù Cristo.
Cari figli, pregate, perché avete bisogno di essere evangelizzati: l’evangelizzazione è accoglienza della parola di Dio.
Io, come Madre di Gesù e vostra, vi guido verso il desiderio dell’amore del Cuore di Dio Padre, affinchè siate capaci di capire ciò che Gesù Cristo desidera da voi.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 23 luglio 2000, alle ore 18.30.
La Madonna indossava una veste bianca, con manto azzurro e velo bianco. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da 12 angeli.