26 MARZO 2000,ORE 16
Vi benedico nel nome di Gesù Cristo e della Chiesa.
Cari figli, oggi vi invito alla preghiera, a recitare il Santo Rosario con fede e all’ abbandono totale a Dio. Vi amo, sono la Vostra Madre, la Madre di Gesù, Messaggera delle Grazie. Io sono con voi ed intercedo presso Dio. Leggete e mettete in pratica il Santo Vangelo, la Sacra Scrittura, la carità e il perdono, il dono dell’indulgenza, la Confessione Sacramentale e l’ Eucarestia.
Cari miei figli, Ministri di Dio, figli prediletti, consacrati, vi invito a partecipare alle Mie apparizioni, a leggere ed accettare i Miei messaggi per realizzare i piani di Dio. Pregate per il Papa e l’Ordine sacerdotale, i consacrati e i laici.
Cari figli, vi invito a respingere le tentazioni del maligno e a mettere in pratica la parola di Dio. Non c’è l’amore, la pace, la fede dove non si prega.
Pregate figli miei, la Santa Chiesa è il Mio e il vostro nido del corpo di Gesù Cristo; perciò vi invito a pregare tutti i giorni affinché il male su questa terra sia sconfitto. Senza pace non c’è l’amore; amate per ottenere dal Padre e dal Figlio il dono dello Spirito Santo.
Cari figli, coraggio! Questi sono i Miei tempi, per combattere il male e portare la verità, l’amore del bene, il trionfo della conversione fra gli uomini di tutto il mondo per ottenere e realizzare la pace.
La vostra vita è preziosa e non dovete sciuparla. Perciò vi dico che in Dio c’è la Verità, la Grazia, la Luce e la Vita. Quelli che amano Dio troveranno l’opera dello Spirito Santo, il Paradiso e la pace eterna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 28 maggio 2000 alle ore 18.30.
La Madonna inoltre c’invita ad un incontro straordinario il 24 aprile 2000 alle ore 18.00.
Era vestita tutta di rosa con velo bianco. Ai lati dei suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da dodici angeli.