MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 24 APRILE 2000,ORE 18
(Lunedì dell’Angelo)
Sia lodato Gesù Cristo.
Vi benedico nel nome del Mio Cuore e di quello di Mio Figlio Gesù Cristo.
Саri figli, oggi vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo. Vi invito tutti alla preghiera perchè possiate comprendere tutto сiò che quì vi offro: vi offro tutto ciò che Dio vi ha dato nel cuore.
Cari figli, pregate, pregate, pregate sotto la Croce di Gesù Cristo, partecipate a portare la Croce nell’osservanza dei Sacramenti, dell’Eucarestia e della Passione di Gesù Cristo morto per voi. L’uomo dopo la morte si riversa nel cielo angelico, respira e ottiene la vita eterna.
Fatevi missionari, come gli Apostoli, per annunciare l’Amore di Gesù Cristo, per riformare la Chiesa e rinnovare il volto della Terra. Siate perfetti com’è perfetto il Padre Vostro Celeste, amatevi gli uni gli altri con tutto il vostro amore e con tutto il vostro cuore.
Amate i vostri nemici, non condannate, non giudicate; pregate per le anime del Purgatorio e per i bisognosi dello Spirito Santo. Pregate e prenderete i meriti del Sangue prezioso di Gesù Cristo.
Cari figli, Dio nostro Padre ci chiama a possedere il Regno dei Cieli: chi crede in Cristo diventa figlio di Dio secondo l’evento nella gloria e corona di grazia, tempio vivo della Santissima Trinità.
Cari figli, pregate tutti i giorni e amate la Chiesa per avvicinarvi al Cenacolo. Tutto è compiuto: il Sacrificio per la salvezza del mondo si è perfettamente consumato con la Morte e la Resurrezione di Gesù Cristo.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito, come sapete, alla prossima chiamata il 28 maggio 2000 alle ore 18.30.
La Madonna vestiva tutta di bianco con velo rosa. Ai lati dei Suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da trentatrè angeli.