MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2000,ORE 18.30
(Assunzione della B.V.Maria)
Cari figli,
oggi vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo, Monte Casale.
Desidero invitarvi tutti alla pace del Signore. Io, come Madre Immacolata, Messaggera delle Grazie, vi do la Mia benedizione speciale. Con amore dono tante grazie spirituali e guarigioni di luce d’amore e di Spirito Santo di Gesù Cristo.
Figli miei, pregate tutti i giorni perchè troverete l’amore e la grazia presso Dio: così darete ai vostri fratelli un fiume di luce presso i loro cuori, e la giustizia di Dio.
Cari figli, per grazia di Dio sono stata assunta alla gloria in Cielo anche con il mio corpo; dal Paradiso in cui sono entrata anche con il corpo oggi vi guardo con i Miei occhi materni e misericordiosi.
Desidero che si torni alla pratica del digiuno, raccomandato da Gesù nel Suo Vangelo. Pregate, partecipate alla Santa Messa, mettete in pratica il Sacramento della penitenza, la confessione dei peccati e l’ indulgenza.
Pregate tutti i giorni il Santo Rosario. Vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Desidero che ognuno di voi sia felice qui sulla Terra e che ognuno di voi sia con me in Cielo come angelo. Decidetevi a donare più tempo a Dio, che vi ha dato questi giorni di grazia.
Pregate, pregate, pregate.
Come sapete, la prossima chiamata è’ il 10 settembre 2000,ore 17.
La Madonna era vestita tutta d’ azzurro ed era accompagnata da una schiera di Angeli.