10 SETTEMBRE 2000,ORE 17
Cari figli,
ascoltate il Mio Cuore, il Mio Cuore Immacolato, sono la Messaggera delle Grazie. Il Mio amore è tutto per voi, Io vi amo, vi amo con il Mio amore, così scoprite Dio: apritevi ai piani di Dio. Vi invito tutti i giorni alla preghiera e do la Mia benedizione e la Mia infinita misericordia a tutta l’ umanità.
Cari figli, il Mio spirito di grazia viene ad aiutarvi, intendo purificarvi tutti: manderò colonne di angeli per aiutarvi nella conversione, per portarvi all’effusione del Mio Santo Spirito e darvi la visione di Dio.
Cari figli, vi invito all’abbandono in Dio, perciò decidetevi per la preghiera, non permettete alle forze del male di entrare nella vostra vita.
Pregate, Dio è con voi: Egli è vita eterna, di grazia e di salvezza.
Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia.
Cari figli, pregate: questi sono tempi particolari. Per questo sono tutti i giorni con voi, per proteggere i vostri cuori. Pregate per il rinnovamento della Chiesa, aprite i vostri cuori alla speranza, alzate gli occhi al Cielo e ritornate a Dio, vostro Padre misericordioso.
Senza l’ aiuto di Mio figlio Gesù, senza il Mio aiuto come vostra Madre Mediatrice, al mondo non ci sarà pace. Convertitevi al Mio Cuore Immacolato e a quello di Gesù.
Cari figli, leggete la Sacra Scrittura e fate ciò che lo Spirito Santo vi ispira. L’amore è il cuore di Dio, fate penitenza, partecipate alla Santa Messa, praticate il Vangelo. Pregate per il Santo Padre, per i Vescovi e tutto l’ordine sacerdotale, per i consacrati e i laici, per i credenti e i non credenti, in modo che conducano tutti gli uomini alla verità di Dio.
Consacratevi al Mio Cuore Immacolato.
Vi benedico con la Mia speciale benedizione materna.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 5 novembre 2000,alle ore 17.00.
La Madonna indossava una veste bianca, con il manto e il velo azzurro. C’erano due colombe bianche ed era accompagnata da sette angeli.