5 NOVEMBRE 2000,ORE 17
Cari figli,
sono la Madre di Gesù, la Madre di tutte le nazioni, Messaggera delle Grazie.
Oggi vi ringrazio per la vostra presenza su questo Monte Casale. Desidero che ciascuno di voi sia felice. Io, vostra Mamma Immacolata, vi benedico con tutto il Mio cuore.
Cari figli, vi invito ad adorare Dio: chi ha fede e cuore di bimbo, viene salvato con amore da Dio Padre.
Cari figli, questa è l’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato.
Il grande arcobaleno della riconciliazione dell’ umanità con Dio potrà sorgere ad avvolgere di luce tutto il mondo.
Io vi conduco nella casa del Signore, nella Sua luce e nella Sua Gloria. Accogliete con umiltà la parola di Dio, la divina Scrittura ed il Vangelo di Gesù.
La Chiesa ed il mondo vedranno compiersi il più grande miracolo della Divina Misericordia: per questo vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, pregate con il cuore i vostri defunti, che hanno condiviso con voi le gioie e i dolori, le speranze, le preoccupazioni e l’ attesa della vita eterna. Pregate con Me, pregate con la recita del Santo Rosario. La mia Chiesa deve aprirsi all’ azione dello Spirito Santo. Io vi accolgo fra le Mie braccia materne.
Cari figli, vi invito a vivere la Santa Messa. Gesù nella Santa Messa vi dona l’amore e le Sue grazie. La Messa è il vero tesoro del cristiano e il sacrificio stesso della croce. Praticate il digiuno, la penitenza, le opere di carità e del perdono, l’Eucarestia ed il Cenacolo: così potrete realizzare il progetto di Dio.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 14 gennaio 2001 alle ore 16.00.
La Madonna inoltre ci fa sapere che, prima della prossima chiamata, tornerà a visitarci il giorno dell’Immacolata Concezione (8 dicembre 2000) alle ore 16.00.
Sia lodato Gesù Cristo.
La Madonna indossava una veste bianca con manto azzurro, cordone azzurro e velo bianco. Ai Suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da una schiera di angeli.