1°GENNAIO 2000,ORE 15.30
Vi benedico cari figli, popolo di Dio, sono la Regina Messaggera delle Grazie.
Come sapete, oggi è iniziato il nuovo anno ed è la festa della Mia divina maternità.
Sono aperte le porte del Cielo e il Cuore di Gesù; vi invito a pregare per ottenere il grande dono della Luce e della Pace in tutto il mondo.
Cari figli, come sapete vi amo, ma sono preoccupata per tutto il mondo. Se non pregate il futuro non è pieno di Luce perchè l’uomo con il progresso si è messo al posto di Dio; se l’uomo non ritorna a Dio corre il vero pericolo di distruggersi da sè stesso. Se non pregate aumenteranno le oppressioni, le violenze, l’egoismo, l’odio e la minaccia alla pace.
Convertitevi, pregate, non giudicate, non condannate, seguite la via della purezza. Chiedete a Dio di ricevere la sorgente e il dono della pace fra tutti gli uomini, osservate la Sua Legge e quella dei Suoi Comandamenti, tornate a Gesù sulla via della preghiera.
Cari figli, pregate, gioite perchè Dio vi ama, vi adora e vi dà la Sua benedizione di pace e di amore. Vi condurrò al Mio Cuore Immacolato e al Cuore di Mio Figlio Gesù. Pregate, chiedete a Dio di poter vivere tutti nella fraternità e nell’amore, senza distinzione di razza, di lingua e di religione. Così sarete tutti figli di Dio e figli miei.
Figli miei, vi invito a leggere la Sacra Bibbia, a praticare il Santo Vangelo, a recitare tutti i giorni il Santo Rosario, a offrire le vostre sofferenze come dono a Dio. Pregate per la Chiesa, che è divina e umana; la Chiesa è la luce del mondo, la luce viva, acqua viva della Grazia Divina, scrittura del Vangelo umano e di Gesù Cristo.
Figli miei, andate alla Santa Messa, fate la Confessione, la Comunione e la Penitenza. Siate uniti al Santo Papa, ai Vescovi e a tutto l’Ordine Sacerdotale, ai laici e ai consacrati in modo che conducano tutti gli uomini alla Verità, al Vangelo e a Dio Padre.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 26 marzo 2000 alle ore 16.
La Madonna vestiva tutta di bianco con il velo azzurro. Ai lati dei Suoi piedi c’erano due colombe bianche ed era accompagnata da sette angeli.