123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

06 febbraio 1999

6 FEBBRAIO 1999,ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, sono la vostra Madre Immacolata della Chiesa, Mediatrice e Messaggera delle Grazie. Siate generosi, buoni, amatevi, fate penitenza e carità, tenetevi lontano dal peccato, cercate il bene e le cose dell’anima.
Preparate e illuminate la vostra vita presente con la vita futura, vita di pace e serenità, di gioia e di grazia, devozione e spirito di fede. Praticate il Santo Vangelo.
Cari figli, tutto è disposto dalla Divina Provvidenza; l’opera è grande dell’amore di Dio.
Cari figli, vi invito a frequentare la Chiesa e la Santa Messa davanti al Ministro di Dio. Pregate per la pace in tutto il mondo, pregate tutti i giorni con la Corona del Santo Rosario. Pregate per i bambini abbandonati, per i malati, per quelli che non hanno un posto di lavoro.
Pregate per tutti gli uomini di tutto il mondo, che possano costruire più posti di lavoro. Pregate per quelli che cercano la fede, la conversione, la pace, l’amore in Gesù Cristo.
Cari figli, la Grazia e la stessa Vita di Dio, oggi, dal Mio Cuore Immacolato portano raggi luminosi d’amore e di grazia. Vi guardo con tenerezza, come una madre guarda i suoi bimbi più bisognosi.
Cari figli, questo è tempo di sofferenza per la Chiesa e per coloro che hanno responsabilità. La preghiera è la forza dell’uomo: egli può tutto con l’aiuto di Dio.
Cari figli, tutto quello che chiedete con fede dona gioia, fiducia e amore per l’umanità. Cercate di vivere nella preghiera, luce spirituale della parola di Dio.
Cari figli, è indispensabile accogliere con cuore sincero l’invito di Dio. Attraverso la Chiesa, si riempie ed assume grande valore nella comunicazione con il Padre e con la Santissima Trinità.
Pregate, pregate, pregate. Vi benedico, andate in pace.

Vi invito alla prossima chiamata il 5 aprile 1999 alle ore 16.

La Santa Vergine indossava una veste tutta bianca, aveva due colombe bianche ai lati dei piedi e nella mano destra teneva il Santo Rosario. Era circondata da quattro piccoli angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi