123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

05 aprile 1999

5 APRILE 1999,ORE 16

Sia lodato Gesù Cristo.

Vi benedico nel nome di Gesù e nel nome Mio.
Cari figli, la pace sia a tutti voi. Sono la vostra Mamma Immacolata, Messaggera delle Grazie, la Madre di Dio.
Cari figli, desidero rendervi gioiosi, avvicinarvi all’amore, alla luce materna e guidarvi tutti verso la pace, la luce di Dio. L’uomo non può trovare la pace se non mette in pratica il Vangelo e non rispetta la legge di Dio.
Cari figli, voi siete tutti i miei figli, perchè siete il frutto della gioia, e il più doloroso. Dolcezza della predilezione del Mio Figlio Gesù Cristo.
Gesù è molto preoccupato per il popolo di questo mondo. Nel Suo Cuore il Suo desiderio è di far risorgere la pace.
Cari figli miei, vi invito a ricordarvi che da Dio ho avuto la grazia di ricevere l’annuncio dell’Angelo Rivelatore, l’Incarnazione, la Passione e la Croce. Il Suo volto pieno di sangue, il Suo capo coronato di spine, le Sue mani e i Suoi piedi trafitti da chiodi, il Suo corpo reso una piaga dai flagelli, perfino colpito al cuore.
Con sofferenza Lui è spirato, ma è giunto alla gloria della Resurrezione.
Cari figli, ancora oggi molti di voi fuggono e abbandonano Gesù e la Chiesa. Pregate, frequentate la Chiesa e andate alla Santa Messa. Nell’Eucarestia Gesù è presente con il Suo Corpo e con il Suo Sangue.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico nel nome Mio e di Mio Figlio Gesù Cristo, andate in pace.

Vi invito alla prossima chiamata il 6 giugno 1999 alle ore 18,30.

La Santa Vergine era vestita con veste di color rosa, manto azzurro e velo azzurro. C’erano due colombe bianche ai lati dei Suoi piedi. Nella mano sinistra teneva il Santo Rosario e nella destra un fazzoletto bianco. Era accompagnata da Padre Pio e da due angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi