31 MAGGIO 1998,ORE 17.30
Sia lodato Gesù Cristo. Vi benedico nel nome di Gesù e nel nome Mio.
Cari figli, sono la vostra Mamma, Regina Immacolata, Torrente di Luce e di Amore di tutti i Santi.
Cari figli, la vostra vita è preziosa, non deve essere perduta, sciupata. Solo la santità può dare al mondo la pace. Lo Spirito Santo dà frutti di grazia, sviluppo e salvezza a molte anime, permette di vivere in grazia di Dio.
Purtroppo il popolo di Dio si è allontanato e ha perduto il ricordo di origine divina, di fede, di amore, di grazia, dell’opera dello Spirito Santo.
Cari figli, il Mio cuore materno vi unisce in comunione, cenacolo e corona di luce di Gesù Cristo, rivestita dell’opera dello Spirito Santo.
Cari figli, Mio figlio Gesù Cristo aiuta tutti a cercare il Regno di Dio. Vegliate e pregate, andate alla Santa Messa davanti al Ministro di Dio. Mettete in pratica il Vangelo, recitate spesso il Santo Rosario. Convertitevi, fate penitenza, amate il Papa e tutti i sacerdoti, i religiosi, i laici e tutti i fedeli e non fedeli di Dio, di tutto il mondo.
Perciò, figli Miei, vi invito a pregare, pregare, pregare.
Gesù Cristo dona tante grazie.
Andate in pace nel nome Mio.
Vi benedico nel nome di Gesù Cristo.
La prossima chiamata sarà il 15 agosto 1998, alle ore 18.
La Santa Vergine era vestita con veste bianca, manto bianco, velo azzurro, con due colombe bianche ai lati dei piedi, con il rosario nella mano sinistra. Ai lati, i due angeli Gabriele e Raffaele.