15 AGOSTO 1998,ORE 18
Sia lodato Gesù Cristo. Vi benedico nel nome di Gesù e nel nome Mio.
Cari figli miei, sono la vostra Mamma Immacolata, Regina della Chiesa. Con il dono dell’Annunzio, accolgo nel cuore e nel corpo il Verbo di Dio e porto la Vita in questo mondo, Mio Figlio Gesù Cristo, per vincere il dolore, il peccato e la morte e vivere nella santità.
Cari figli miei, amate la Chiesa. Per i vostri interessi di potere e di denaro, vi siete allontanati da Dio e da Me. Sono tempi oscuri, ingannevoli.
Pregate per i sacerdoti, religiosi, laici, politici, militari e tutti i fedeli e non fedeli di Dio di tutto il mondo, per costruire e ottenere posti di lavoro, pace, amore, giustizia e libertà.
Cari figli miei, aprite i vostri cuori, il vostro spirito di sofferenza e di gioia e vi farò sentire un grande Amore, come una sorgente piena di luce e acqua viva. Sentirete il richiamo della Chiesa e guardando al cielo vedrete la porta di Dio.
Cari figli miei, desidero che tutti voi comprendiate che Dio ci ama, ci illumina di luce e d’amore e ci riempie di Spirito Santo.
Per mettere in pratica il Vangelo, la conversione, la penitenza, la purificazione e la comunione davanti al Ministro di Dio, vi invito alla Santa Messa, con la grazia di Dio.
Cari figli miei, vi benedico nel nome Mio e nel nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Andate in pace con la luce dell’universo di Dio.
La prossima chiamata sarà il 18 ottobre alle ore 15.30.
La Santa Vergine era vestita con una veste rosa, manto azzurro, velo rosa, con due colombe bianche ai lati dei piedi e con il Santo Rosario nella mano destra. Vicino, un angelo di nome Sem (uno dei 13 figli di Noè).