8 DICEMBRE 1998
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli miei, come vostra Mamma, Messaggera delle Grazie e Immacolata Concezione, vi invito alla Santa Messa davanti al Ministro di Dio. La vostra vita è preziosa, piena dello Spirito Santo.
Pregate e recitate il Santo Rosario tutti i giorni, perchè il Mio disegno è pieno di luce preziosa ed è racchiuso nell’intimo della Trinità Divina.
Cari figli miei, la nascita dell’universo è opera di Dio. Siamo in un mondo che si allontana sempre di più da Dio. Dio desidera che l’uomo metta in pratica i Dieci Comandamenti e il Santo Vangelo.
La Chiesa è la nascita di luce, Cenacolo di Gesù Cristo il Salvatore.
Rispettate ed eseguite i Sacramenti, la materia del Sacramento, la forma del Sacramento, e il Ministro del Sacramento, e il Ministro dell’ordine.
Cari figli miei, venite nel nome di Gesù Cristo che dà la Grazia matrimoniale cristiana, il Battesimo. Praticate il catechismo.
Cari figli, ricordatevi il sole, il mare, la natura, la vostra stessa vita; è tutto dono del Padre Celeste. Tutto il mondo è stato santificato, amato, adorato dalla presenza e dalla luce viva della Trinità Santissima.
Pregate, amate il Santo Papa e tutti i sacerdoti, i religiosi, i laici e tutti i fedeli e non fedeli di Gesù Cristo il Salvatore.
Pregate, pregate, pregate per tutto il mondo, per far risorgere la pace fra tutti gli uomini, così acquistate il sigillo di Dio.
Vi benedico, andate in pace.
Vi invito alla prossima chiamata il 6 febbraio 1999 alle ore 15,30
La Santa Vergine era vestita con veste color rosa e un manto bianco sopra le spalle. In testa aveva un velo azzurro e aveva due colombe ai lati dei piedi. Aveva il Santo Rosario nella mano sinistra. Sul lato destro aveva l’angelo Gabriele.