28 DICEMBRE 1997
Sia lodato Gesù Cristo.
Figli Miei, vi ringrazio della vostra presenza, sono contenta del numero sempre crescente dei fedeli, e vi invito nuovamente a pregare davanti alla Croce; mettete il vostro cuore, la vostra vita, il vostro spirito nelle mani di Dio.
Gesù vi esorta a mettere in pratica il Vangelo, a leggere la Sacra Bibbia, ad andare spesso alla Santa Messa. Figli Miei, convertitevi, fate penitenza, recitate il Santo Rosario; pregate prima e dopo il lavoro, prima di coricarvi e al risveglio. Amate tutti i sacerdoti e i religiosi di tutto il mondo, perchè grande è l’opera di Dio.
Cari figli Miei, nella famiglia si realizza l’amore di Dio. La famiglia è come una calamita che attira le grazie, è un vero tesoro, luogo dove si esprime lo spirito della fede. E’ preziosa, pura, ricca d’amore come un angelo che canta le lodi e la gloria del Signore. Accettate la gioia, l’amore, i dolori, le croci e le sofferenze. Non disperdete questo tesoro, state uniti, amatevi gli uni gli altri e così avrete la grazia e la misericordia di Dio.
Pregate, andate nella pace. Vi benedico nel nome Mio e di Gesù Cristo.
Figlio mio, la prossima chiamata è il 22 marzo 1998 alle ore 16 circa.
La Santa Vergine era vestita con veste bianca, manto azzurro, in testa un velo azzurro, scalza, con due colombe bianche ai lati dei Suoi piedi: una a destra e l’altra a sinistra, e con il Rosario fra le Sue mani. Ai lati due angeli con in mano delle rose.