123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

26 ottobre 1997

26 OTTOBRE 1997

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, voi spesso vi dimenticate della sofferenza, del dolore e della passione di Gesù Cristo. Gesù vi ama, perciò vi invito a pre­gare! La preghiera eleva il vostro spirito verso la luce di Dio.
Pregate per l’effusione dello Spirito Santo sulle vostre parrocchie. Vi invito alla Santa Messa. Convertitevi al Cuore di Gesù Cristo. Ciascuno di voi metta in pratica il Vangelo. Portatelo in ogni famiglia, specialmente in quelle più bisognose di fede.
Nuova­mente invito a pregare per l’unità dei Cristiani, per le Comunità Parrocchiali, e per tutte le religioni del mondo.
Cari figli, vi invito a recitare il Santo Rosario tutti i giorni, a pregare per gli affamati di tutto il mondo, per gli ammalati, per l’unione delle famiglie.
Per la sete di potere e di denaro, l’uomo porta disordine in se stes­so e in altri che non hanno colpa, pregate per questi fratelli affinchè Dio illumini i loro cuori e regni così la pace nel mondo intero.
Cari figli, vi prometto molte grazie, non solo ai presenti su questo Monte Casale, ma anche agli assenti e persino a coloro che hanno poca Fede.
La Pace è un dono di Dio. Andate nella Pace

Il prossimo incontro avverrà il giorno 28 dicembre 1997, ore 15,30 circa.

La Madonna vestiva un manto azzurro chiaro, velo colore rosa, veste bianca, con due colombe ai piedi, sette rose di vari colori, era scalza. Era accompagnata da un angelo molto giovane.

Share the Post:

Altri Messaggi