Primo Messaggio del 25 marzo 1997,ore 17
Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, salite oggi con Me sul monte della Mia pace, della salvezza e della preghiera, della purezza e della santità, della docilità e della mansuetudine, della umiltà, della perfetta carità.
Salite sul Monte Casale di una vostra personale trasfigurazione, con il conformarvi sempre più alla divina umanità di Mio Figlio Gesù, con il filiale abbandono all’amore del Padre Celeste e con una quotidiana docilità all’azione purificatrice dello Spirito Santo.
Cari figli, oggi siete giunti qui in questo monte, ove dal Cielo mi sono manifestata, per donarvi i Miei messaggi e tutte le grazie a tutto il mondo. Figli miei, desidero che in questo luogo mi veneriate “Madonna Messaggera delle Grazie”.
Vi ho voluto qui per stringervi tutti al Mio Cuore Immacolato.
Figlio mio, troverai la pace, anche del dolore, sofferenza, anche dell’abbandono, anche nella contraddizione, anche quando ti parrà di trovare l’impotenza a fare il bene. Figlio mio, tu non cercare altro, non preoccuparti d’altro, resta sempre sul Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, pregate con amore, verità, con vero senso della Scrittura, con la sola Parola di Dio, così voi potete diventare oggi la voce stessa di Dio. Come nel Mio seno verginale ho accolto il Verbo del Padre.
Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate per la pace di tutto il mondo. Donatevi più tempo a Dio. Vi invito tutti alla pace che Dio dà. L’amore è dono di Dio. La Chiesa è la casa di Dio. Dovete essere servi di Dio, Dio è solo Luce, e Suo Vangelo.
La Santa Messa sia per voi la vostra vita; Mio Figlio è Mio Dio presente nell’Eucaristia, di Lui è circondato nella Sua reale presenza d’amore in tutti i Tabernacoli della Terra perché Gesù è vero Dio, seconda Persona della Santissima Trinità.
Cari figli, pregate per il Papa, i Cardinali, Vescovi, sacerdoti, consacrati, laici, credenti e non credenti di Dio.
Pregate, pregate, pregate.
Vi invito alla prossima chiamata il 1° giugno 1997,alle ore 19.
La Madonna era vestita tutta di bianco con cintura azzurra. Era accompagnata da quattro angeli e aveva sette rose e due colombe bianche ai lati dei Suoi piedi.