123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 gennaio 2017

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, sono la Madre dell’Amore e della Grazia, del Perdono e della Misericordia. Sono la Madre della Speranza. Messaggera delle Grazie.
Figli miei, guardo, con Addolorata Pietà, all’innumerevole schiera dei miei figli peccatori, ai giovani sedotti e traditi dalla società in cui vivono, agli adulti resi schiavi dall’egoismo sfrenato e dall’odio, ai figli della Chiesa resi pigri dalla indifferenza e dalla mancanza di fede.
Figli miei, pregate, e vivete nella gioia di sentirvi amati da Dio, che vi è Padre, portati dallo Spirito come figli, sorretti da Gesù come tanti suoi piccoli fratelli. Nella gioia di vivere nel cuore della Santissima Trinità e di trovarvi al sicuro nel giardino del Mio Cuore Immacolato iniziate questo nuovo anno per viverlo tutti insieme con Me.
Pregate, figli miei, con la vostra vita, con il vostro cuore, con il vostro lavoro, con la vostra fatica, con la vostra stanchezza, con le vostre ferite.
Figli miei, partecipate alla Santa Messa. In ogni Messa, si trova tutto il frutto che Gesù Cristo ha meritato sulla Croce: tutto il frutto della Passione e Morte del Signore è il frutto di ogni Messa.
Il sacerdote offre al Padre il pane e il vino da consacrare, che diventeranno Corpo e Sangue di Gesù. Il sacerdote congeda i fedeli benedicendoli, e i fedeli devono portare questa benedizione a tutti coloro che incontrano. Perciò Gesù Cristo, realmente presente alla Santa Messa, offre al Padre Celeste, sotto forma sacramentale, la Sua Immolazione sulla Croce. Il Sacrificio della Messa, che la Chiesa offre di continuo a Dio in tutto il mondo, placa la giustizia, ne arresta i castighi e ottiene all’uomo grazia e perdono.
Cari figli, pregate sempre di più, pregate, perché le sofferenze servano a convertire tutti quelli che si sono allontanati da Dio.
Moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera. Moltiplicate i vostri Rosari, recitati bene e con me.
Vi domando preghiera e penitenza per la conversione dei peccatori, perché anche i miei figli più ribelli e più lontani possano ritornare a Dio.
Pregate, pregate, pregate. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.

Vi invito alla prossima chiamata il 5 marzo 2017 ore 16:00, inoltre, XX° anniversario dell’apparizione della Madonna il giorno 26 marzo 2017 (ultima domenica del mese durante la processione al Cuore Immacolato di Maria).

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi