123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 dicembre 2004

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELL’8 DICEMBRE 2004,ORE 16
(Immacolata Concezione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con amore, sono l’Immacolata Concezione, Madre della Chiesa. Oggi, dal Mio Cuore Immacolato porto raggi luminosi di amore e di grazie per tutto il mondo. Io vi do la Mia benedizione speciale e resto con voi sulla strada della conversione.
Cari figli, invito ognuno di voi a cominciare a vivere nell’amore di Dio.
In questo giorno la Santissima Trinità riflette in me la Sua purissima Luce, perché attraverso di me tutto il Paradiso, col coro degli Angeli e dei Santi, possano cantare a Dio la più grande gloria. Dio mi ha concesso anche quest’anno, che la Chiesa ha consacrato a Me, di potervi parlare e di potervi invitare alla santità.
Figli miei, pregate, sono stata scelta dalla Santissima Trinità a divenire Madre del Verbo che si è incarnato nel Mio seno verginale, e così vi ho donato Mio Figlio Gesù. Sono stata scelta dalla Santissima Trinità a diventare la Madre del secondo avvento e così Mio compito materno è quello di preparare la Chiesa e tutta l’umanità ad accogliere Gesù che torna a voi nella gloria.
Pregate, figli miei, sono la Porta che si apre sulla vostra salvezza, perché, tutti voi attraverso di essa dovete passare per giungere al vostro personale incontro con il Signore. Per questo, Mio Figlio Gesù mi ha costituita vera Madre di tutta l’umanità. Solo se passate attraverso questa Mia porta potete giungere nel Giardino Celeste della mortificazione e della penitenza, della fede e della preghiera, della umiltà e della purezza, della carità e della santità.
Per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 gennaio 2005,alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco, col velo azzurro, ed era accompagnata da 15 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi